Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 26 settembre 2015

Sapigen K dipendente!


Cari amici, buona giornata! 

Eccomi tornata con un nuovo post dove vi racconto la mia esperienza con un prodotto di cui sono più che soddisfatta!!!!

Si tratta di Sapigen K un detergente intimo ad azione lenitiva, dall'effetto decongestionante  e dalla profumazione molto delicata che ha l'immediato e indubbio effetto di detergere senza aggredire il pH della zona ano-genitale.

Questo prodotto ha una composizione che lo rende praticamente unico.

Vi sfido a trovarmi un altro detergente che contenga cappero, Aloe vera, ippocastano, fico d'india, malva e lichene d'Islanda!!! 

I componenti, tutti naturali rendono questo prodotto estremamente versatile: può essere usato da uomini e donne (anche incinte!) e da bambini. 

Insomma, un valido alleato per tutta la famiglia.

Vi mostro il prodotto!  







Tempo addietro mi era giunto la minisize del prodotto compilando il form on line ma non ero riuscita a rendermi conto completamente della sua bontà forse a causa della quantità esigua.
Sarebbe stato davvero un peccato non provarlo dal momento che sono soggetta a infezioni come la candidosi e questo prodotto ho notato la previene in maniera molto efficace donando una sensazione di benessere dopo l'utilizzo!
Ragazze, mi rivolgo a voi che di fronte alla candidosi paghereste oro per non avere quei "simpatici" fastidi comprate questo detergente e poi se vi ricordate...RINGRAZIATEMI!
Lo trovate presso le migliori farmacie oppure potete ordinarlo on line .
Un saluto!  


Nessun commento:

Posta un commento