Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 5 agosto 2015

Dottyfish, garanzia di qualità e comfort per i nostri piccoli

Ciao a tutti!

Cari amici ed amiche oggi vi presento  Dottyfish.




Dottyfish è un'Azienda  che si prende cura dei piedi dei nostri piccoli (....e non solo!) con articoli davvero ottimi sia per qualità dei materiali che per l'ampia gamma di fantasie colorate e spiritose rappresentate sui loro articoli che spaziano dalle pantofoline ai calzini, bandana, leggins.....


Vediamone alcuni che l'Azienda propone!










C'è solo l'imbarazzo della scelta se si decide di consultare la loro pagina che è estremante curata e fruibile: divisa in due grandi sezioni (MASCHIO e FEMMINA) e poi per età e tipologia di categoria merceologica. 

Mi sono intenerita come non mai nel guardare i prodotti per i bimbi piccini piccini...sarà che son pronta per un secondo figlio? Chissà.....


Guardate questi tags che servono a stimolare le abilità sensoriali dei nostri piccoli?










Non sono deliziosi?


Tutti i prodotti che ho avuto modo di osservare sul sito hanno come comune denominatore il fatto di essere estremamente curati  ed hanno a cuore il comfort sia fisico che psicologico del bambino.

Infatti, in primis sono privi di agenti chimici e ciò li rende un prodotto davvero sicuro ed affidabile.
Inoltre, l'estrema cura dei dettagli come i colori e la ricerca delle immagini rappresentate li rendono estremamente gradevoli alla vista ed al tatto.

Noi abbiamo preso delle scarpine da stanza e si sa che quando si ordinano le scarpine on line è sempre un disastro a causa delle misure.

Basta, però, armarsi di un pò di pazienza e di una tabella di riferimento ed il gioco è fatto!

Eccovi la tabella....utilissima!!!

Un consiglio? Salvatela sul vostro pc!





Con l'aiuto di mio marito abbiamo misurato la lunghezza del piedino del piccolo per poi procedere all'ordine utilizzando il criterio di tutte le mamme....lo prendo leggermente più grande perchè il piedino cresce a vista d'occhio!

Eccovi l'immagine di come abbiamo proceduto per fare l'ordine della giusta misura....





 Le scarpine da stanza che mio figlio indossa, scelte da lui stesso, sono davvero deliziose da un punto di vista visivo..... non vi nascondo che un paio di volte ho ripreso mio figlio ad addentare la pantofolina che è tra l'altro estremamente flessibile.

Vi  mostro nel dettaglio le foto delle scarpine come son arrivate e poi indossate.

Sono infatti arrivate in una simpatica confezione di raso con il logo dell'Azienda in cartocino posizionato all'interno della confezione!








   





















Mio figlio indossa le scarpine molto volentieri (Cosa non da poco perché di solito ama andare in giro scalzo) ed il piedino non è per niente sudato anche dopo ore dall'utilizzo.

 Mio figlio si muove velocemente e con disinvoltura...sembra che abbia le ali al piede!

I prezzi dei prodotti sono assolutamente contenuti e la spedizione è rapida e sicura.

L'Azienda mi aveva assicurato che ci sarebbero volute 2 settimane ed invece in meno di una settimana sono arrivate.

L'Azienda propone a voi miei lettori uno sconto del 10% inserendo il codice promozionale Amelia15 al momento del pagamento.

Affrettatevi anche se il codice sarà valido fino al 21 Agosto 2016.

Cosa aspettate a comprare da questa Azienda?

Un saluto ;)


Nessun commento:

Posta un commento