Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 24 giugno 2015

Da Chemeia due alleati per l'Estate

Ciao a tutti!

Eccomi pronta a testare altri prodottini super interessanti considerando che siamo in piena Estate, periodo nel quale decisamente ci si dedica di più al proprio benessere!

Si tratta di un'Azienda che al primo impatto mi ha subito colpito in maniera positiva per il packaging dei loro prodotti.

Si tratta di un packaging volutamente estremamente easy laddove il binomio semplicità esterna-efficacia del prodotto colpisce sempre nel centro!

Ecco i due prodotti che ho testato e continuo ad utilizzare.













Ma eccoli sul mio vanity appena arrivati....






Veniamo alle mie IMPRESSIONI sulla crema che ho avuto tempo e modo di testare!

La Crema Lydro-Flog è estremamente corposa e senza una particolare profumazione.

Appare subito molto ricca ma una volta stesa non unge idratando sapientemente.

Largo alle immagini...la crema merita davvero la massima visibilità :)












Qualche giorno fa sono stata colpita da una fastidiosa dermatite in prossimità del polso e per una settimana circa ho applicato più volte al giorno la Crema Lydro-Flog  .

I risultati sono davvero soddisfacenti: ormai l'irritazione ed il fastidiosissimo prurito sono scomparsi lasciando il posto alla pelle completamente curata!

Scommetto che volete dare uno sguardo alle foto!

Eccole ;)






Non è fantastico l'effetto?

Ci vediamo a breve con un'altra review sulla lozione. 

Nel frattempo vi lascio con i contatti dell'Azienda in modo che possiate sbirciare un pochino!

Nessun commento:

Posta un commento