Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 29 giugno 2015

Candela da massaggio per tutti gli amanti del benessere

Ciao a tutti!

Torno sui vostri schermi con un prodottino da testare davvero super sia per il packaging (davvero chic la confezione!) che per il prodotto in sé che mi incuriosiva non poco!

Eh si, sono una grande curiosona e a scatenare  la mia fantasia è stata una candela da massaggio presa su questo interessante shop  .

Si tratta di una candela che una volta sciolta diventa un olio e per di più commestibile.

Leggendo a destra e manca sapevo dell'esistenza di candele di questo genere e mi ero fatta una serie di domande su questo prodotto alle quali non riuscivo proprio a rispondermi! Tipo?


  • L'olio che deriva dalla candela sciolta   brucia a contatto con il corpo?



  • Come sarà il sapore dell'olio una volta sciolto? Delizioso come promette la pagina del sito?



  • Quanto durerà la candela una volta accesa?


Insomma, una serie di domande che ritenevo e ritengo tuttora assolutamente legittime dato il costo della candela  (19.95 e) e la diffidenza che un pò ci coglie quando si ordina on line e si pensa.....sarà in grado di soddisfare le mie aspettative?

Bene, nel dubbio l'ho ordinata... sono qui a raccontarvi le mie impressioni e soprattutto a rispondere alle mie domande e qualsiasi domanda che voi vogliate farmi!


Queste le foto della candela racchiusa nel suo prezioso pacchetto...





......queste invece le foto della candela sul mio vanity!













Devo dire che l'aspetto di questa candela ha un certo non so che di estremamente lussuoso! Non trovate?

Io ho gli occhi a cuore da quando l'ho vista! Insomma, è stato un colpo di fulmine.


L'ho accesa e dopo circa 5 minuti dall'accensione comincia ad essere prodotto l'olio che può essere utilizzato come olio da massaggio, addirittura commestibile....

Largo alle immagini!




















Adesso rispondo alle mie domande dopo aver testato la candela:


  • Assolutamente l'olio non brucia. Come avete avuto modo di vedere dalle foto ho intinto il dito nell'olio non appena ho spento la candela e non bruciava affatto anzi.....lasciava una sensazione di benessere e un diffuso buon odore!


  • Il sapore è decisamente buono ma non eccessivo.


  • Secondo me la durata della candela è lunga. Infatti, non ho utilizzato tutto l'olio sciolto e in pochi minuti si è risolidificato, pronto per un nuovo uso.   Ottimo davvero se considerate che potete utilizzare la quantità di olio che vi occorre riutilizzando successivamente quella che non avete utilizzato.

Per chi è ideale questa candela?


Per noi stesse in primis ma anche come regalo per un'amica con la quale siamo particolarmente in confidenza :)

Per l'utilizzo del prodotto, inoltre, a me piace pensare anche ad un post bagno nel quale ci si lascia avvolgere dalla consistenza e dall'odore dell'olio dopo aver acceso la candela mentre (magari!) ci si rilassa nella propria vasca.

VOI che ne dite?



Nessun commento:

Posta un commento