Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 30 maggio 2014

Mister Magic Ovetto: bellezza e funzionalità a forma d'uovo


Ciao!

Eccomi tornata con un altro post su un prodotto veramente interessante di Mister Magic.


 Mister Magic



Si tratta di Mister Magic® Ovetto® .


 eliminare gli odori dal frigorifero



Si tratta di  un prodotto utile alla profumazione del frigorifero attraverso un meccanismo cattura odori che era già presente nella linea Mister Magic ma che ora è disponibile in tre differenti versioni: Pulcino, Maialino e Orsetto.
 

Il pulcino presenta una profumazione al limone, il maialino all’aceto, l’orsetto al bicarbonato.

Si tratta quindi di sostanze innocue e dall’alto potere antiodorante che le nostre nonne hanno sempre utilizzato magari creando dei piccoli sacchetti da posizionare all’interno del frigo.


La cosa che mi fa piacere segnalarvi è che a variare non è solo la forma degli assorbiodori (tutte estremamente simpatiche ed accattivanti) ma la formula, del tutto rinnovata che è ancora più efficace, adatta anche a frighi più grandi: fino a 200 litri di volume.

L’utilizzo è estremamente semplificato dal momento che la forma ad uovo permette comodamente di riporlo nel comparto delle uova senza che caschi.


Vi mostro una immagine:




La mia opinione:
Sono ormai sei settimane che l’Ovetto Mister Magic porcellino campeggia nel mio frigorifero. Con l’Ovetto Mister Magic ho velocemente eliminato gli odori sgradevoli nel frigorifero: l’odore di pesce, formaggio e cipolle sono ormai un triste ricordo e non ho appesantito il frigo di particolari profumazioni allo stesso modo indesiderate.


L’ovetto è ancora perfettamente funzionante nonostante sia già in funzione da un mese e mezzo: ci son tutte le premesse per confermare quanto scritto sulla confezione ovvero che la durata è di due mesi.


Vi mostro le immagini dove si intravede la quantità di gel ancora disponibile  e i fori che rilasciano aromi naturali assorbidori.











Grazie Mister Magic: piccole magie grandi soluzioni!

Nessun commento:

Posta un commento