Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 5 maggio 2014

Gelcapelli: lozione anticaduta in mio soccorso!


Chi l'ha detto che a "soffrire" di caduta dei capelli sono solo gli uomini? 

Io di certo no dal momento che sono donna e di capelli ne perdo in quantità industriale o almeno ne perdevo perchè mi sono decisa a non ignorare più il problema ma a risolverlo.

 Mi sono avvalsa della collaborazione con un'Azienda leader nel settore  Gelcapelli 






Questa Azienda realizza una linea anticaduta per capelli praticamente completa costituita da: Shampoo Anticaduta, Shampoo tutti i giorni, Lozione anticaduta.

Ho provato la lozione Anticaduta per 15 giorni tutti i giorni.


lozione

Eccovi le immagini del prodotto!








COME UTILIZZARLO

Lo utilizzo nel seguente modo: 

-  Metto una piccola dose di prodotto sulla mano

-  Separo una ciocca di capelli alla volta

-  Friziono il prodotto ciocca per ciocca

Vi mostro step by step come ho proceduto:













COSA NE PENSO!
Sono ormai settimane che utilizzo questo prodotto ottenendo effetti molto positivi e tangibili dal momento che dopo una bella spazzolata mattutina perdo molti meno capelli rispetto al periodo antecedente all'utilizzo di questo valido prodotto!



Non mi resta che dirvi : PROVATELO quanto prima!

Vi ricordo inoltre che è possibile acquistare questo prodotto comodamente sullo shop dell'azienda che troverete qui oppure approfittando della comodità di telefono o fax che potete contattare ai seguenti numeri


Nessun commento:

Posta un commento