Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 28 maggio 2014

Con Mister Magic ZERO CATTIVI ODORI



Buondì!
Nuovo test e nuovo post!
Rieccomi a parlare di un’Azienda che mi sta molto a cuore dal momento che sono una loro Alfa Tester.
Sto parlando di Mister Magic®!


Mister Magic




MisterMagic Zero Odori® ora si è sdoppiato raddoppiandosi con due prodotti :

    Zero Odori® per scarpiere

    Zero Odori® per pattumiere



come eliminare gli odori






Purtroppo, per questioni logistiche ho la scarpiera posta dietro la porta della camera da letto: capirete, quindi, che i cattivi odori che sprigiona la scarpiera siano davvero sgradevoli per il nostro benessere.

Inoltre, avendo un bimbo piccolo immaginerete che le nostre immondizie abbiano un odore abbastanza sgradevole.

Questi i motivi per i quali i prodotti inviatimi sono davvero dei toccasana per l'igiene della mia casa: tutto il mio apprezzamento per la gradita ed utile collaborazione!!!

Ciascuna confezione contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato il problema del cattivo odore di due diverse fonti: PATTUMIERE e SCARPIERE.

Per scarpiere: neutralizza gli odori sgradevoli tipici delle scarpiere. Le molecole antiodore contrastano e vincono i cattivi odori. Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile con tanto di possibilità di scrivervi la data di inizio utilizzo. 

Per pattumiere: neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate debellando i cattivi e sgradevoli odori.
Ogni cartoncino, grazie agli estratti botanici, lascia un delicato profumo e ha una durata garantita per un mese. 

Come per il prodotto per scarpiere anche il prodotto per pattumiere è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile con tanto di possibilità di scrivervi la data di inizio utilizzo.



Vi mostro come ho utilizzato il prodotto  Zero Odori® per scarpiere nella mia scarpiera!



























Via quindi ai cattivi odori, al rispetto per l’ambiente ed alla convenienza.


Non c’è che dire piccole magie grandi soluzioni!!!

Grazie Mister Magic!

Nessun commento:

Posta un commento