Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


martedì 3 settembre 2013

Nevo: una coccola dal Mar Morto


Ospito nel mio blog con enorme piacere  l'azienda Nevo Dead Sea spa che produce cosmetici per la cura del corpo utilizzando le proprietà curative di acqua, sale, fango e minerali del Mar Morto.



Il Mar Morto è un ecosistema molto particolare e ricco in minerali: contiene una particolare combinazione di sali con enormi potenzialità per la cura della pelle con effetti terapeutici.
Nevo sfrutta le proprietà naturali e ne fa prodotti per la cura della persona partendo dalla psiche dal momento che la vera cura e la ricerca del benessere partono dalla mente.


Sul sito Nevo Dea Sea potete trovare tutto ciò che occorre per la cura completa del corpo, divisa in sezioni di facile fruizione:

Vediamo adesso i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo. 

Questa volta ho fotografato come si presentava all'apertura il pacco con il suo contenuto: il kit che mi è stato inviato era perfettamente imballato onde evitare possibili urti che potevano avvenire durante il trasporto.






Veniamo a questa splendida box contenuta nello scatolo.
Si tratta del Deluxe Nail Care Kit: una vera coccola per chi ama prendersi cura del benessere delle proprie mani.




Vediamone il contenuto nel dettaglio!


Di fatto, per una manicure perfetta ciascuno di questi prodotti è assolutamente necessario: il kit quindi è studiato proprio per dare la possibilità con un unico prodotto di avere tutto a portata di mano e racchiuso in una bella scatola.

Il kit è di ottimo effetto sia per l'efficacia e qualità dei prodotti contenuti che per la presentazione molto curata del tutto. 

Il costo è sicuramente contenuto ovvero 58,00 € e disponibile in 5 diverse tipologie: Almond, Ocean, passion Fruit, Pure  e Vanilla.






Ed ora uno ad uno vi presento tutti gli utilissimi prodotti presenti nel kit prima di passare al post in cui vi mostro l'utilizzo.

























1. Flacone di olio per cuticole NevO Cuticle Oil (28 ml)

Un olio emolliente che ammorbidisce la durezza delle cuticole permettendo una rimozione delle stesse in maniera meno aggressiva.
Io lo uso anche dopo aver messo lo smalto come trattamento e cura indispensbile per le unghie.



2. NevO Nail Buffer

Uno smalto che dona alle  unghie una brillantezza che dura almeno 2-4 settimane, con effetto di smalto trasparentedandole un aspetto sano e curato.
Anche una consumatrice smaliziata come me è rimasta sorpresa da questo prodotto che va assolutamente provato per verificarne l'efficacia. 
 

3. NevO French Manicure Pencil

Una sorta di matita che una volta umettata va posta all'interno delle unghie e passata come una matita vera e propria per colorarne l'interno.
Si tratta di un prodotto che avevo in precedenza utilizzato davvero molto utile ad eliminare i tempi e diversi passaggi per ottenere una french manicure molto efficace.


4. NevO Cuticle Trimmer

Un accessorio molto utile per la rimozione delle cuticole.



5. NevO Nail File

E' una lima molto robusta ma allo stesso temo delicata utile a dare una forma all'unghia durante la manicure.
 

6. NevO Hand and Body Lotion 

Una crema idratante e nutriente per avere sempre delle mani morbide e curate. L'odore della crema è davvero molto gradevole e la consistenza del prodotto è delicata.


Ed adesso largo ai campioncini





Per conoscere anche voi questi prodotti vi consiglio di visitare il sito Nevo Dead Sea, dove potrete anche acquistarli usufruendo di un buono sconto del valore di 20e ottenibile semplicemente iscrivendosi al sito.

Nessun commento:

Posta un commento